• 27 Novembre 2018

Natale 2018: ecco le nostre ispirazioni e suggestioni

Natale 2018: la vostra casa, come in una fiaba

Il Natale è un momento dell'anno a dir poco magico! L'aria si fa frizzante e l'atmosfera in subbuglio. A noi di New Line piace questo momento di bellezza e gioia, quasi un ritorno all'infanzia, quando, da bambini, riuscivamo a meravigliarci e stupirci di fronte ad alberi addobbati e stelle comete dorate.

Per questo motivo, abbiamo deciso di selezionare per voi alcuni fra quelli che sono, a nostro parere, gli oggetti di design più affascinanti e, perché no, più magici, che ci ricordano quanto, in questo periodo dell’anno, sia meraviglioso abbandonarsi a meraviglia e fantasia.

Quasi come palle di neve…

Questi cesti per la biancheria di LINEABETA ricordano molto bolle o palle di neve stilizzate. In metallo e completi di sacco bianco in cotone interno, conferiscono alla zona lavanderia un’ispirazione nordica e fiabesca. 

porta biancheria lineabeta new line lugano

 

Quasi come cubi di ghiaccio…

Spigolosi come un iceberg e bianchissimi questi accessori BERTOCCI per il bagno, sembra quasi come se fossero intagliati magistralmente nel ghiaccio. Funzionali, pratici, ma, anche, estremamente eleganti. Li potete vedere e toccare con mano nel nostro showroom. 

 

BERTOCCI-FREEZE-03 new line lugano showroom

 

Quasi come pendagli d'argento…

Una meraviglia la BALLET CEILING LAMP di SICIS, argentata o doranta e dalle forme sinuose, un mix di vetro soffiato e mosaici. Noi l’abbiamo scelta per donare un’atmosfera magica alla nostro salotto d’aspetto. Provare per credere!

 

sicis BALLET CEILING LAMP new line showroom lugano.jpg  copia

Quasi come da mille e una notte…

Da togliere il fiato queste sedute firmate SICIS. Fiori bianchi e dorati, foglie rosse, bacche, lunee e mosaici, arredi degni di una casa da fiaba, dispersa in un mondo fatato da cui non vorremmo più tornare.

 

sicis milleunaluna symphonie leaves poltrone sofa mosaico new line lugano showroom 

 

Quasi per magia…

Sembrano frutto di un incantesimo le lampade disegnate da FLOS: sfidano la forza di gravità ed illuminano l’ambiente con una luce calda, densa ed avvolgente, l’ideale per una serata invernale dove fuori dalle finestre la neve scende e tutta la famiglia si riunisce sotto ad un albero colmo di regali. 

 

flos 209750 Gino Sarfatti 1958 new line lugano showroom