2022-01-25

Arredobagno - Tendenze 2022

Il bagno, nuovo e assoluto protagonista della vostra casa.

Che sia piccolo o ampio, il bagno si fa sempre più ricercato e sofisticato, diventa un ambiente funzionale e dal grande impatto estetico.

Ma quali saranno le tendenze di questo 2022 appena iniziato? Scopriamole insieme.

Colori

Il bianco per questo anno lascia spazio al colore. Nero, grigio, marrone, verde, azzurro...a voi la scelta! Sia chiaro, il bianco non passerà mai di moda, ma perché non osare?

 Materiali

Via libera a materiali come il GRES porcellanato Marmo o Pietra, per ricreare un effetto naturale ma con la resistenza e la praticità tecnica del Gres.

Il LEGNO per un’atmosfera calda, accogliente, moderna e di design. Il MOSAICO in vetro alle pareti per un risultato ricercato ed elegante.

Tutti questi sono superfici ideali per un bagno moderno, magari a effetto tridimensionale per ricreare un ambiente naturale.

 Arredobagno

Il design incontra il relax e rispetta l’ambiente con l’uso di materiali sostenibili. Doccia o vasca? La doccia diventa un momento di relax e benessere e con una semplice modifica può persino trasformarsi in un hamman. Sceglietela a filo pavimento per regalare ampiezza all'ambiente e in acciaio smaltato (come i piatti doccia di Kaldewei) per una scelta sostenibile.

Il design della classica vasca viene rivisto e ridisegnato con nuove forme moderne: se sognate un bagno sontuoso con una vasca che sia protagonista del vostro bagno scegliete una vasca free-standing.

I sanitari sospesi si riconfermano una tendenza vincente per un bagno moderno e funzionale. Il vantaggio? non passeranno mai di moda!

Il 2022 strizza l'occhio al wellness e al benessere e finalmente il sogno di avere una piccola home spa può diventare realtà. Come? venite a scoprirlo nel nostro show-room.

Minipiscine. Una soluzione per tutti.

New Line, i sanitari non hanno segreti