2020-12-10

Ispirazioni di Natale

Colori, profumi per la vostra casa

La magia del Natale, che colora ogni cosa e porta serenità. Questo 2020 ci ha davvero messi alla prova, ma restiamo positivi guardiamo avanti e aspettiamoci che il nuovo anno porti qualcosa di bello.

Natale è sinonimo di famiglia, e noi di New Line amiamo questo periodo dell’anno.

Il nostro regalo di natale è questo: una rubrica di ispirazioni natalizie; una piccola selezione di oggetti ed elementi di design e d’arredo che a parer nostro, si sposano perfettamente con questo magico periodo dell’anno e che potete venire a vedere in showroom.

Dopo il rosso, è l'oro il colore protagonista del Natale!

Patina - Acquanova

Euilibrium - Pomm D'Or

Quasi come in un igloo...

 Le lastre di marmo Calacatta di FMG possono rivestire qualsiasi superficie, cosi come la neve che si posa e ricopre ogni cosa con il suo manto candido.

Profumo di Natale...

Cannella, zenzero, anice stellato, vaniglia… ed è subito dicembre. Una candela Culti dall’essenza Noblesse accesa, una cioccolata calda tra le mani e la magia del Natale prende vita in un attimo. 

Un fornelletto, una candela accesa e due gocce di olio essenziale. Le note profumate dell’abete rosso si disperdono tra le mura di casa. La parte legnosa ci ricorda il camino acceso, gli aghi ricordano il profumo dei boschi e dell’abete di Natale decorato a festa.

Una selezione di essenze disponibili in showroom, per piccoli e profumati pensieri di Natale.

Calore del legno...

Non solo colori e profumi. Mentre fuori nevica, in casa il legno scricchiola sotto i piedini dei bambini che felici aprono i loro regali insieme a tutta la famiglia

 noce nazionale piano sega, Fiemme tremila. Nostra realizzazione

Rovere Re Bianco, Fiemme tremila 

Che sia davvero un Sereno Natale per tutti voi.

“Sostenibilità e Benessere” il primo appuntamento con l'Academy di New Line

Una realizzazione da 10 e lode! Le affinità elettive