2019-06-21

Ultimo appuntamento Academy di New Line 2019

Siamo arrivati alla fine dell’Academy New Line 2019, insieme alla chiusura delle scuole, abbiamo concluso anche noi questo primo anno "accademico" pieno di novità, ispirazione e crescita.

Siamo soddisfatti ed entusiasti di questo primo anno di Academy New Line e per concludere in bellezza questo ultimo modulo, ESPERIENZE, abbiamo voluto regalarvi un incontro inusuale ed entusiasmante, che ha messo al centro l’esperienza, appunto.

Fine dell'Academy New Line 2019

Il tema della mattinata? “Sostenibilità su strada”. Perché sappiamo che il futuro va in quella la direzione, e abbiamo voluto darvi la possibilità di testare con mano le novità del mercato.

 

Grazie alla collaborazione con Godspeed vi abbiamo presentato le novità delle due ruote elettriche, senza dimenticare anche i piu piccoli!

Lo spostamento in bicicletta non crea traffico, né inquinamento. Da maggiore libertà di movimento, fa bene all’anima e al pianeta. Se poi ci aggiungiamo un aiuto elettrico per agevolare la pedalata, chi non vorrebbe spostarsi sempre cosi, in maniera sostenibile?

E per gli amanti delle 4 ruote, ringraziamo il centro Porsche Lugano che ci ha messo a disposizione due Panamera E-HYBRID, con test drive compreso.

Chi l’ha provato ha definito l’esperienza raffinata, rischioso ed emozionante. Connubio perfetto tra eleganza e sportività.

  


 Abbiamo cercato di restare sostenibili anche con il buffet, grazie ad una selezione di prodotti locali ticinesi.

Quindi ancora una volta grazie.

Grazie  a tutti coloro che hanno partecipato, senza di voi non saremmo arrivati alla fine di questo percorso, speriamo di essere riusciti nel nostro obiettivo di condivisione di saperi, valori, strumenti e progetti.

Ora ci mettiamo nuovamente al lavoro per il prossimo anno! Di cosa parleremo?

Dal Benessere al Design e dal Sostenibile all’Innovazione il salto è breve, ma non vediamo l’ora di farlo!

 Tutto lo staff di New Line

“Concetti di Sostenibilità e Benessere” secondo appuntamento con l'Academy di New Line